Scuola in Chiaro

scuola in chiaro

Codici meccanografici I. C. Santa Margherita

Iscrizioni alle classi prime della scuola dell’Infanzia, Primaria e Sec. di primo grado – A.S. 2021/2022

Si porta a conoscenza di Genitori, Alunni e Docenti che il MIUR con la Circolare prot. n. AOODGOSV20651 del 12 novembre 2020  ha fornito le indicazioni operative per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022.
Ci sarà dunque tempo dalle 8:00 del 4 gennaio alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I grado.
Con la stessa tempistica è consentito produrre  iscrizione cartacea alla scuola dell’Infanzia.
Già a partire dalle 9.00 del 19 dicembre 2020 le famiglie non registrate potranno accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it.: Iscrizioni Online – MIUR
Nello stesso arco temporale è possibile presentare, in formato cartaceo, la domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2021/22 presso la segreteria dell’istituto.

Circolare iscrizioni a.s. 2021/22

Domanda di iscrizione infanzia 21 – 22

ALLEGATO SCHEDA B
Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica