logo della Repubblica italiana

Decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie PNRR STEM e Multilinguismo

Progetto FutureStem@lab

Descrizione

Per il reclutamento di N. 21 Esperti in percorsi di potenziamento STEM (Intervento A – Alunni), N. 21 Tutor in percorsi di potenziamento STEM (Intervento A – Alunni), N. 2 Esperti Mentor in percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il Coinvolgimento delle famiglie (Intervento A – Alunni e Famiglie), N. 5 Esperti in percorsi di potenziamento della Lingua Inglese (Intervento A – Alunni), N. 5 Tutor in percorsi di potenziamento della Lingua Inglese (Intervento A – Alunni), N. 2 Esperti in percorsi di potenziamento della Lingua Inglese (Intervento B – Docenti – Certificazioni Linguistiche B2/C1), N. 1 Esperto in percorso di potenziamento della Lingua Inglese (Intervento B – Docenti – Metodologia CLIL); N. 4 di docenti per la costituzione del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM (Intervento A) e N. 2 docenti per la costituzione del gruppo di lavoro per il multilinguismo (Intervento B)

Autori

Fulvia Ferlito